Vai al contenuto
PLC Forum


UPS per modem-domotica-switch


Santacruz4

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

come da titolo ho un modem, uno switch di rete e una centralina domotica che vorrei alimentare con un UPS.

Il modem e la centralina hanno una tensione di rete di 12V mentre lo switch 51V.

Attualmente utilizzo un mini UPS come questo https://www.amazon.it/continuità-Smartphone-Telecamera-Batteria-8800mAH/dp/B07W8MCBMS?ref_=ast_sto_dp&th=1 per alimentare però soltanto il modem.

 

Con 100-120 euro è possibile acquistare un UPS di buona qualità per alimentare i 3 dispositivi? Se sì, sapreste consigliarmene qualcuno?

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attualmente, a parte il modem, switch e centralina domotica vengono alimentati tramite trasformatore alimentato a 230V?

Se si perchè non usi un ups per alimentare i rispettivi alimentatori dei 3 apparati?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ivan Botta ha scritto:

Attualmente, a parte il modem, switch e centralina domotica vengono alimentati tramite trasformatore alimentato a 230V?

Sì, sono alimentati ciascuno tramite il proprio trasformatore.

 

18 ore fa, Ivan Botta ha scritto:

Se si perchè non usi un ups per alimentare i rispettivi alimentatori dei 3 apparati?

Infatti vorrei fare proprio questo, vi ho fornito il dato sulla tensione di rete a cui lavorano i 3 apparati soltanto per completezza di informazioni.

Il problema è che nella mia ignoranza, però, non so su quale prodotto orientarmi, non conoscendo il mercato degli UPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...