Vai al contenuto
PLC Forum


Calibrazione geometria Mivar 14M3


paolinux78

Messaggi consigliati

Ho constatato che purtroppo sul mio Mivar 14M3 manca la regolazione della geometria tramite menu, come posso farla? devo agire su qualche trimmer? dentro ho visto solo i trimmer di fuoco e luminosità

Link al commento
Condividi su altri siti


se lo schema è giusto oltre alla fase orizzontale, al fuoco e alla griglia G2, credo che tutto sia comandato dal ST6375.

 

prova queste sequenze recuperate da un vecchio topic:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su un 14 pollici non esiste né correzione est-ovest, né ampiezza orizzontale, né trapezio.

Cosa se ne fa del menu geometria ?

Una volta regolata l'alimentazione, dalla quale dipende l'ampiezza orizzontale, resta solo ampiezza e linearità verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male, praticamente devo collegare una console rgb e ho l'immagine spostata tutta a destra (su un modello più recente di 14 mivar avevo risolto col menu spostando l'immagine a sinistra), volevo capire come risolvere con questo modello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, paolinux78 ha scritto:

Forse mi sono espresso male, praticamente devo collegare una console rgb e ho l'immagine spostata tutta a destra (su un modello più recente di 14 mivar avevo risolto col menu spostando l'immagine a sinistra), volevo capire come risolvere con questo modello

Forse non ti sei proprio espresso, se lo avessi detto subito ti avremmo detto subito del trimmer della regolazione di fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...