Vai al contenuto
PLC Forum


T2


Iu1dxo

Messaggi consigliati

30 minuti fa, Iu1dxo ha scritto:

retifico lo strumento rover  li vede perchè sono ritornati staranno facendo delle prove , mistero  svelato 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/2/2022 alle 23:40 , felix54 ha scritto:

Conoscendo e potendosi fidare nel venditore (privato) di turno, varrebbe la pena di acquistare un usato.

C'è molta gente che cambia lo strumento lo perchè non visualizzerà le immagino HEVC Main 10

Concordo ed è la strada che ho percorso io.

Io non sono antennista, ma qualcosa, pochino, tanto da poter usare uno strumento, ci capisco.

Dapprima avevo comprato uno strumento che, per essere hobbistico, costicchiava assai... 500 € circa, che, sulla carta, prometteva di tutto e di più.

All'atto pratico in spettro era di una lentezza mostruosa tanto da far perdere la pazienza. NOn aveva gli echi. Non aveva il pre viterbi. Etc.

Avendolo preso on line, ho fatto il reso e ho comprato uno strumento professionale usato che ha il T2 ma non visualizza le immagini h265\HEVC.

Chi lo vendeva lo dava via proprio per questa carenza, ma... a me... che non me le mostra non me ne frega niente... per quelle ho la TV !!! 🙂

Gli ho dato 650 €, e sono molto contento.

 

Umile parere, non me ne vogliano i professionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, chopin_ita ha scritto:

Gli ho dato 650 €, e sono molto contento.

vedere l'immagine non è così essenziale, i canali a pagamento non li vedi e non li senti comunque, ma puoi però analizzare tutti i paramentri fondamentali della modulazione S2 e T2.

Un professionista non dovrebbe farne un problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, chopin_ita ha scritto:

Umile parere, non me ne vogliano i professionisti.

Hai fatto la scelta migliore con il budget che avevi a disposizione. Non a caso ti avevo stuzzicato due volte nel consigliarti un buon usato.
Per quanto riguarda le immagini, non fartene un problema, imparerai sin dall'inizio a leggere i valori dei vari parametri di ricezione che sono ben più significativi.

Non immagini nemmeno quanta gente che si spaccia per antennista ma usa lo strumento come fosse un tv per controllare se "si vede, non si vede" 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, felix54 ha scritto:

Non a caso ti avevo stuzzicato due volte nel consigliarti un buon usato.

sarà la (mia) vecchiaia.... 

quando ho fatto l'acquisto ho cercato opinioni nel forum e anche altrove, ma.... mi sono perso il tuo consiglio. Sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2022 alle 23:40 , felix54 ha scritto:

Conoscendo e potendosi fidare nel venditore (privato) di turno, varrebbe la pena di acquistare un usato.

 

 

Il 25/2/2022 alle 12:03 , felix54 ha scritto:

Proprio non hai la possibilità di poteri fidre di un venditore serio da cui acquistare un usato?

 

1 ora fa, chopin_ita ha scritto:

Sei sicuro?

 

Certo che sì.

 

 

 

 

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, felix54 ha scritto:

Certo che sì.

boh... non è che ti confondi con quanto scritto al utente che ha aperto il post Iu1dxo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, chopin_ita ha scritto:

boh... non è che ti confondi con quanto scritto al utente che ha aperto il post Iu1dxo ?

Oh, è chiaro che l'età fa brutti scherzi 😐

Oltretutto in questi giorni sono distratto da un problema di salute della mia 92enne mamma e spesso mi distraggo.

Grazie per la precisazione, scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti vorrei disturbare ancora una volta ma oggi  8 marzo c’è stato il passaggio al t2 ? In Torino ? perché la mia tv 2013 mi ha messo tutti i ch in fila 1hd , 2hd, eccc, e si vedono , e lo strumento anche lui si vede tutto, francamente non ci capisco più niente grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Iu1dxo ha scritto:

Buongiorno a tutti vorrei disturbare ancora una volta ma oggi  8 marzo c’è stato il passaggio al t2

No, nessun passaggio al T2, come forse già scritto, se ne parla nel 2023.

Il tuo TV può soltanto vedere le immagini HD in T(1). Prima della fine dell'anno, dovrai cambiare i tv oppure aggiungere dei decoder T2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...