Vai al contenuto
PLC Forum


Motore basculante riapre sotto sforzo


piggiu

Messaggi consigliati

A questo punto piuttosto cercherei di unificare il telecomando cancello (BFT Mitto B RCB 433Mhz) con quello garage (DEA Mio TR2), in modo da avere sempre con me un unico telecomando.

Ho trovato questo radiocomando universale multifrequenza WHY Evo, nella cui lista compatibilità (vedi sotto) sono riportati entrambi gli originali. Mi chiedo però se può clonare entrambi gli originali contemporaneamente; o se invece può clonare - a scelta - o l'uno o l'altro originale, ma non simultaneamente (ovvero come il telecomando compatibile che già ho, il Tx Cloner 433). 

Avete esperienza con questi telecomandi universali? Mantengono quello che promettono?

why evo.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, piggiu ha scritto:

.........Mi chiedo però se può clonare entrambi gli originali contemporaneamente; o se invece può clonare - a scelta - o l'uno o l'altro originale, ma non simultaneamente (ovvero come il telecomando compatibile che già ho, il Tx Cloner 433). 

Non sono sicuro perché non l'ho mai usato, ma da quello che ho sentito dire sì, può copiare anche radiocomandi di marca e frequenza diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

si il why evo prende quasi tutti i telecomandi da 300 a 868 mhz se non sbaglio sia rolling code che codice fisso. Ti conviene però usare i telecomandi originali per programmarlo.

Modificato: da luca_from
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...