Domenico Maschio Posted March 14 Report Share Posted March 14 2 minuti fa, D_B. ha scritto: Ci spederei quella cifra....Anche se mi sembra un buon apparato ......ma se si trovasse qualcosa a meno ....non disdegnerei affatto.....;-) Dici che si trovi qualcosa a meno....anche sul sito dello stesso ventore ? Non vorrei avesse "sparato il top di gamma.... Mi dispiace , non li ho mai utilizzati , come faccio a sapere se vanno bene o se potrebbe andare anche qualcosa di più economico Link to comment Share on other sites More sharing options...
venue2 Posted March 15 Report Share Posted March 15 5 ore fa, D_B. ha scritto: Il venditore mi ha cosigliato questo Kit, è corretto e risolverebbe il mio problema?https://www.amazon.it/dp/B088K71LTN?ref=myi_title_dp questo è un modello che funziona sulle frequenza della Banda 1,3,7,8,20. Se non sbaglio Domenico ti ha indicato che le bande di cui hai bisogno sono solo la 3 e la 20. Prova a cercare qualche apparato con solo queste due bande, dovrebbe costare meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D_B. Posted March 21 Author Report Share Posted March 21 (edited) Il 15/3/2022 alle 00:03 , venue2 ha scritto: questo è un modello che funziona sulle frequenza della Banda 1,3,7,8,20. Se non sbaglio Domenico ti ha indicato che le bande di cui hai bisogno sono solo la 3 e la 20. Prova a cercare qualche apparato con solo queste due bande, dovrebbe costare meno. Grazie ma già ho visto e chiesto al venditore....ed hanno solo quelllo...... Edited March 21 by D_B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Maschio Posted March 21 Report Share Posted March 21 Proprio oggi mi è capitato tra le mani il nuovo catalogo Offel che tratta materiali antenne ,distribuzione TV ,ecc. e ho visto che nelle ultime pagine spiega e vende ripetitore telefonico ,proprio quello che cerchi tu. Ne hanno un paio di tipi , uno più piccolo per monolocale ed uno più grande per palazzo . Sicuramente non viene costruito da loro, saranno di importazione e rimarcati ,ma almeno c'è la possibilità di trattare direttamente con loro tecnici, farsi fare preventivi, assistenza e quant'alto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
venue2 Posted March 23 Report Share Posted March 23 anche la mitan dovrebbe avere qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
D_B. Posted March 24 Author Report Share Posted March 24 Grazie @Domenico Maschio e @venue2, conosco benissimo entrambi i marchi che avete citato, non mancherò di dare un'occhiata ai cataloghi e poi decido 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts