Cereda Inserito: 19 marzo 2022 Segnala Inserito: 19 marzo 2022 Buongiorno, ieri è venuto il tecnico per la pulizia annuale della caldaia. Ho visto fare un’azione che mi ha lasciato molto perplesso. Ha smontato il blocco ventola e per pulirlo l’ha passato sotto il getto dell’acqua . Non me ne intendo ma il blocco aveva attaccato dei fili e dei componenti elettrici. L’ha poi rimontato dopo averlo asciugato in modo sommario, infatti gocciolava. Quando se ne è andato mi sono accorto che la caldaia non rispondeva al termostato esterno. Può esserci una relazione con quanto riportato sopra? Stamattina la caldaia è stata accesa in modo manuale non dal termostato. Dopo circa due ore ho riprovato con il termostato esterno e a questo punto funzionava. Cosa può essere successo? Grazie
drn5 Inserita: 19 marzo 2022 Segnala Inserita: 19 marzo 2022 50 minuti fa, Cereda ha scritto: pulirlo l’ha passato sotto il getto dell’acqua Era così sporco da dovergli fare la doccia? Io gli avrei chiesto di andarsene, di sicuro cambierei ditta.
THE CAT Inserita: 20 marzo 2022 Segnala Inserita: 20 marzo 2022 preoccupati dei tecnici che nemmeno lo smontano il ventilatore e sono tanti. la procedura corretta è lavare la girante e magari passare un pelo di sgrassante.
Simone Baldini Inserita: 20 marzo 2022 Segnala Inserita: 20 marzo 2022 1 ora fa, THE CAT ha scritto: preoccupati dei tecnici che nemmeno lo smontano il ventilatore e sono tanti. la procedura corretta è lavare la girante e magari passare un pelo di sgrassante. Concordo
Messaggi consigliati