Davide_1972 Posted March 23, 2022 Report Posted March 23, 2022 Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il PLC in oggetto. PLC in Stop e non riesco a riportarlo in RUN. Da un controllo nel registro interno risulta in errore il QVZ come da led esterno sul PLC, QV Led rosso Allarme interno al registro: QVZ : Ritardo Conferma QVZ per accesso periferica su byte E/A: 2 Cortesemente, mi potere aiutare ? Grazie Davide
AlexB Posted March 23, 2022 Report Posted March 23, 2022 Vado a memoria perchè è passato mooooooooolto tempo dall'ultima volta che ho usato un S5 e comunque lo usavo in inglese perchè le traduzioni erano indecenti. Mi sembra che stia dicendo che ci sono dei problemi con Ingressi uscite ( indirizzo 2 ). Se prima andava tutto allora è probabile che sia partita la scheda corrispondente al byte indicato Stp blc se non ricordo male è dove il programma si è fermato. spero di esserti stato di aiuto .
Davide_1972 Posted March 23, 2022 Author Report Posted March 23, 2022 Ciao, il problema era la CPU che non comunicava più con il Rak. Sostituito la CPU con una 943B il tutto è ripartito. Grazie Davide
Recommended Posts