Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Candy CMLS 1252 blocco dopo accensione


kukas

Messaggi consigliati

Stefano Dalmo

Ho detto pure altre cose però che non hai verificate  !😉

Ci sono tre contatti.

Un comune  contatto comune ad entrambi gli altri due.

un NA  normalmente aperto 

Un NC normalmente chiuso .

Soffiando nel pressostato  e tenendolo in pressione i contatti devono invertire lo stato ,   quello aperto si chiude e quello chiuso si apre .

 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti


Niente, provato ora è il pressostato fa il click, prima avevo staccato il tubicino dal lato del pressostato... Quindi direi ok anche quello.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Con il tester?

E hai avviato la lav. Senza un cavo sul pressostato?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà no, mi sono solo accertato del click... Posso accenderla anche senza tubo dell' acqua per quest'ultima prova ? Ora la lavastoviglie è messa sul fianco... Collegata solo allo scarico e in questa posizione non posso collegarmi all carico dell' acqua ho il tubo corto.. provo a staccare il cavo e a far partire un programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho attaccato anche l acqua e fatta partire con un cavo in meno sul pressostato, sempre uguale.. sotto si sente tipo in taac (quando dovrebbe partire l acqua secondo me) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Nel senso che parte il motorino di scarico poi si ferma e poi senti il taac?.

Procurati un cavo   elettrico. Devi fare un controllo di funzionamento della elettrovalvola di carico e del motore  lavaggio , con i loro cavi scollegati ovviamente .

 Dopo quanto tempo dal fermo del motorino di scarico ,si presenta l'errore con i bip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elettrovalvola è nuova, da "ignorante" l ho cambiata io (dopo gli interventi del tecnico) perché ero convinto fosse quella, non caricando acqua.... Il tac si presenta appena finisce lo scarico iniziale...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...