Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Genius per cancello Faac


Morome

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta. Ho un cancello Faac a battente due ante. Elettricista ha smontato scheda e mi ha detto che si è ritta. 

Dove posso trovare la scheda Genius Brain 03v4 , o sapere se è stata sostituita da un nuovo modello. E' possibile utilizzare una scheda compatibile? 

Non voglio credere che non sia possibile sostituire la scheda. Danno dopo forte temporale. 

Grazie a chi potrà aiutarmi . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che si può sostituire... Hai provato a chiamare qualche centro faac ?loro ti dicono eventualmente se le versioni successive son compatibili con la tua  Sui negozi online la trovi sicuramente oppure ne trovi di compatibili ma li devi fare un po più attenzione nelle specifiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Morome ha scritto:

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta.

 

NO!

Se non sai dove aprire una discussione, usa la funzione "cerca"; se lo avessi fatto, con le parole chiave "cancello Faac ", per esempio, ti avrebbe elencato tutte le discussioni relative ai prodotti Faac e, soprattutto, la sezione dove aprirne eventualmente una nova.

C' la sezione "cancelli elettrici", nel fiorum di imliantistica elettrica civile.

 

PS questa discussione, chiusa, sarà cancellata prossimamente.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...