Vai al contenuto
PLC Forum


Upgrade CX-Programmer 2.1 to 3.0 - Cerco Aggiornamento


Teston

Messaggi consigliati

Salve a Tutti,

cercavo l'aggiornamento Di CX-Programmer dalla versione 2.1 alla versione 3.0; qualcuno di voi sa indicarli qualche link? oppure possiede Upgrade e me lo può spedire?

nel sito della Omron non si trova oppure mi è sfuggito!

grazie anticipatamente!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


di solito un buon sito per gli aggiornamenti SW e' quello di Omron USA ,www.oeiweb.omron.com, segui il link "Support". Tuttavia sono fermi ancora all'upgrade 2.03->2.04.

Per quel che riguarda l'update specificato, una breve ricerca via Google permette di ricavare il link www.fa.omron.co.jp: seguendo i vari link si arriva ad una pagina dove sono offerti gli upgrade 2.04->2.1 e 2.1->3.0. Purtroppo ci sono due problemi, 1) il sito e' in giapponese, senza traduzione in inglese e 2) per scaricare gli upgrade devi essere iscritto a I-WEB, probabilmente una specie di account speciale (per quanto ho potuto capire compitando gli ideogrammi, un po' di cinese lo intendo... :D ) riservato pero' ai soli clienti giapponesi.

Onestamente non ho capito la politica di upgrade dei software Omron (io ho acquistato CX-Programmer quando ero a Hong Kong per lavoro, ed era la versione 2.03, mentre se accettavi la classica copia "taroc" ti davano tante versioni 2.1 quante ne volevi). Personalmente visito regolarmente il sito americano sopra menzionato, che in quanto a novita' e' sempre stato avanti ai siti europei, almeno sino ad ora.

Modificato: da NULL
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...