Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio miglior detersivo lavastoviglie odore freschino


r6211

Messaggi consigliati


  • 2 weeks later...
Il 16/5/2022 alle 14:30 , Ganimede77 ha scritto:

Pensa che prima di scriverne qua... ero l'unico che lo acquistava, tanto che le cassiere si sono alzate tutte e vedere cosa fosse perchè non lo comprava nessuno. Adesso va quasi a ruba. comunque, in genere lo trovo... ce ne sono sempre 4-5 sacchetti ma mi scoccia sia quasi 4 euro ora.

 

Aumentato ancora... ma che succede alla polvere McBride? ...basta non parliamone più. Anno scorso, Conad, 3,19, poi 3,99 ed oggi 4,19

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

ma che succede alla polvere McBride?

 

È probabile che al Conad abbiano deciso di "spingere" il loro detersivo in gel. Non ho avuto modo di toccare con mano, ma mia madre mi ha riferito che costa meno, circa 3 € per 650 ml di prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, UABC80 ha scritto:

È probabile che al Conad abbiano deciso di "spingere" il loro detersivo in gel. Non ho avuto modo di toccare con mano, ma mia madre mi ha riferito che costa meno, circa 3 € per 650 ml di prodotto

 

Si, ora con questo prezzo costano (come prezzo per dose) meno i tabs ed il gel. Purtroppo nella mia macchina, Smeg di di 12 anni fa e di concezione antica, sono vani gel e tabs. Il gel cola dal dispenser durante il prelavaggio (il 65° e 70° hanno sempre prelavaggio nella mia macchina) e la pasticca cade in un area che non viene irrorata. Poi preferisco detergenti dosabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia Siemens di 5 anni ha il prelavaggio per quei programmi e se il gel è troppo fluido (come il Pril, che ha la densità di un ammorbidente per lavatrice) tende a scappare fuori dal dispenser

Delle tab non voglio nemmeno sentire parlare, visto che per me il detersivo deve essere sempre dosabile

 

Vorrei tanto entrare nella testa dei produttori di detersivo per sapere cosa gira lì dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...