Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin 12000btu errore u4


aquila62

Messaggi consigliati

buongiorno a tutto il gruppo, mi sorge un dubbio sue post che ho inserito sul circuito Daikin, in quanto nessuna risposta in merito. forse ho sbagliato qualcosa sull'invio del messaggio?

posto nuovamente il messaggio sperando che qualcuno possa darmi delle delucidazioni in merito.

il condizionatore Daikin inverter 12000btu mi da un errore u4 quindi unità interna non comunica con quella esterna. ho staccato la scheda 2P063073-1 dall'unità esterna controllando qualche componente tra cui un diodo zener ZD1Daikin.thumb.jpg.26556f00feb58a6f28d34c6cf65cab6e.jpg, dissaldato lo stesso e testato con il multimetro mi pare sia bruciato ma non riesco a capire di che si tratta visto che è in miniatura e non pare porti scritte. qualcuno mi può dare dei suggerimenti grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so cosa hai scritto e dove li hai scritti glia ltri 2 messaggi, però sicuramente questa discussione è scritta nella sezione errata.

Ho verificato le altre 2 discussioni e sono nella sezione corretta.

Se non ricevi risposte è perchè la discussione non è stata letta da chi sa, può e vuole rispondere.

Aprendo la discussione nel forum di elettronica, oltre ad ese contrario al regolamento, le probabilità di risposte esaustive son ancora inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...