Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice lg aidd f4wv708p1 errore us


calsal

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho una lavatrice lg f4wv708p1 che si blocca nelle centrifughe con lavaggi ad acqua calda e da errore vs e nell’app mi segna errore sensore vibrazioni, l’ho cercato su internet e mi pare sia uno uguale per tutte o sbaglio? Dove potrei comprare online i ricambi? Inoltre, ho un altra lg pre aidd quella tutta touch che da tempo non fa piu i giri veloci durante il ciclo di pulizia cestello ne fa piu tutti i giri diversi dirante i cicli, e il cestello fa rumore come se c’è un pezzo di gomma che stride anche girandolo a mano… ho provato a fare la calibrazione mettendola in modalita “bmn” o una cosa simile premo centrifuga metto play e dopo che finisce inizia un cotone 40 finisce e parte un cotone eco 3.48h e l’ho fermata! Qualcuno sa dirmi la procedura per calibrarla (almeno mi hanno detto che è per questo non fa piu tutti i giri dovuti) o per comunque resettarla? Ho letto qui tenendo premuto play 5 secondi dopo che si spegne, confermate? Detto cio grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà 🤗

Modificato: da calsal
Ho dimenticato a cliccare notificami risposte 🙈
Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa c'entrano i problemi di una lavatrice con i PLC? assolutamente nulla!!!!

C'è la sezione lavatrici nel forum elettrodomestici per questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...