Vai al contenuto
PLC Forum


impianto pompe trasferte in manuale con plc eaton


aniellos

Messaggi consigliati

buona domenica a tutti ..su un impianto di  biopuro liquami ci sono due pompe motore trifasi 690v ..pompe che servono per svuotare il cassone per alto livello....diciamo che  l impianto e gestito dal plc eaton 500 con i vari galleggianti  per alto livello e uno partrnza n,1pompa di trasferta(pompa svuota cassone), ma impianti e strutturato che dal pannelluno posso mettere in moto le pompe anche in manuale dal pannello e possi scegliere con un selettore se voglio mettere il motore n1 oppure passare sul motore numero 2  in manuale....il mio problema e che in automatico funziona tutto...ma il problem e in manuale metto il selettore sul motore n1 e pigio pulsante dal quadro e mi parte la pompa n1 e mi fa svuotare ....ma.se  passo il selettore pompa n2  e schiaccio pulsante mi parte sempre il motore numero 1  strano...eppure i cavi sul selettore del motore n2  mi vanno sull ingresso plc che da disegno sono i cavi dell ingresso plc per partenza pompa n2 .....se qualcuno mi puo' aiutare....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...