Vai al contenuto
PLC Forum


Sonoko 32 pollici


Carlo calabria

Messaggi consigliati

Carlo calabria

Buon pomeriggio a tutti,

ho un problema da qualche settimana con il mio televisore, mi spiega meglio:

il televisore è dotato di smart card TV sat fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7, oggi la situazione è questa la RAI si vedono ma non sempre in alcuni casi il segnale viene criptato, i canali mediaset non compaiono più sulla lista dei canali e La7 è sempre criptata.

Mi potete aiutare a risolvere il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Innanzitutto dovresti, sempre, postare il modello esatto e completo del tuo TVC.
Poi, cosa intendi per

2 ore fa, Carlo calabria ha scritto:

fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7

cioè, fino a quale giorno?

Inoltre,

2 ore fa, Carlo calabria ha scritto:

oggi la situazione è questa la RAI si vedono ma non sempre in alcuni casi il segnale viene criptato, i canali mediaset non compaiono più sulla lista dei canali e La7 è sempre criptata

potrebbero esserci più ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo calabria

Buongiorno Sig. Persano,

grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il modello a breve inserirò quanto richiesto, riguardo alla prima intendo dire circa 15 giorni fà "fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7" 

Riguardo la seconda domanda è la situazione odierna nel senso che:

I canali Rai si riescono a vedere ma non sempre perchè in alcuni momenti Es. la partita dell'Italia femminile contro la Francia non era visibile;

I canali Mediaset non compaiono neanche nella lista di tutti i canali che possiede la TV;

La7 compare nell'elenco dei canali ma accanto allo stesso c'è il segnale della chiavetta quindi sempre bloccato.

Spero di essere stato esaustivo.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...