Vai al contenuto
PLC Forum


Schermo nero dopo reset Toshiba 32W2333D


xantis85

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

nei giorni precedenti ho avuto problemi con il mio TV Toshiba 32W2333D. Quasi sempre, quando lo accendevo si presentava con lo schermo nero ed una scritta capovolta "do not power off", ed una barra di caricamento che si arrestava al 23%. Cercando su internet ho visto che poteva trattarsi di un problema di firmware, di un tentativo di aggiornamento, così ho cominciato a cercare sul web. Purtroppo tutti i siti nei quali venivano forniti i firmware originali (anche quello riportato sul manuale originale toshiba) non erano più in funzione, così ho contattato l'assistenza toshiba la quale mi ha candidamente risposto che, trattandosi di un prodotto vecchio, i firmware non venivano più aggiornati e che loro non fornivano più assistenza, che mi sarei dunque dovuto rivolgere ad uno dei centri convenzionati per vedere di far risolvere a loro il problema dietro pagamento.

A questo punto, ho pensato "non" bene di provare il reset alle impostazioni di fabbrica, così sono andato nel service menu ed ho impostato "reset to del." su "yes" . Dopo qualche istante dopo il quale sembrava che reset stesse funzionando, si è bloccato tutto ed ora appare schermo nero (con retroilluminazione attiva) e led di accensione verde.

 

Qualcuno può fornirmi qualche aiuto o qualche consiglio?

 

Grazie,

Xantis85

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...