Vai al contenuto
PLC Forum


Termostato Riello RC04 per riello Salvaspazio


MimmoG75

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi si è rotto questo termostato e volevo sostituirlo con uno compatibile ma il tecnico mi dice che questo tipo di caldaia funziona soltanto con questo termostato....mi sembra stranissima come cosa...sapete se è vera ? Anche perchè il termostato consta quasi 200e...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco il modello però in linea di massima basta guardare la caldaia. 
se sulla caldaia hai il display con i tasti e da li puoi impostare le temperature di mandata del riscaldamento e dell’acqua calda, di solito si possono mettere dei termostati generici (ma il come fare ci vuole qualcuno più tecnico)

se invece sulla caldaia non ci sono display e tasti e non puoi fare nessuna operazione, quel termostato fa proprio da centralina e quindi serve il suo per forza.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ilsolitario ha scritto:

In questa discussione sembra che si possa aggiungere un termostato volendo anche wifi, ma non puoi fare a meno del suo originale. Ti metto il link https://www.plcforum.it/f/topic/261914-aggiunta-termostato-wifi-a-caldaie-riello-datate/

Grazie ma se devo avere comunque l'originale vuol dire che ne devo comprare uno nuovo perchè il mio non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...