Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Herman spaziozero 29 del 1998


F488gt3

Messaggi consigliati

Buonasera,

Ho problema con la mia caldaia non riesco a capire cosa possa avere ma da oggi mi fa saltare il Generale del quadro elettrico appena cerco di riarmare il differenziale della caldaia.

Ho provato a staccare connettore della pompa ma niente!

 

Modificato: da Ivan Botta
Completato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, la mia caldaia è una spaziozero 29 se, facendo delle prove ho visto che il problema causato dal sensore avvitato sotto al boilerino che ha trasudazioni di acqua in teoria sonda temperatura ntc.Vi risulta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta changed the title to Caldaia Herman spaziozero 29 del 1998

Cosa significa vi risulta !, Se nel tuo caso ti sei accertato che si bagnano i fili sul sensore  e asciugando il tutto il problema scompare   è lì l problema .  

 Poi che sia capitato ad altri o no è indifferente . Cercheremo di arrivare alla soluzione lo stesso.

   Hai già controllato che staccando il Sensore non salta più il differenziale?

 Hai provato ad asciugare e riprovare ?

 Se dopo asciugato non salta più si deve capire perché gocciola sul sensore .

 Magari posta qualche foto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia cartuccia autoregolante infatti una volta staccato connettere dalla scheda madre non salta più!

Oggi ho acquistato il boilerino nuovo pensando ci fosse anche la cartuccia invece picche quindi ora dovrò aspettare lunedì!

Smontando ho danneggiato il flussometro qualcuno mi sa dire se si trovano in commercio perché vedo che esiste solo kit completo di tubi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , ma stai qui a chiedere consiglio e poi fai di testa tua. !!  Non capisco.   A questo punto se chiamavi un tecnico avresti risparmiato.

Perché non posti una foto del componente ! Come ti avevo già chiesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...