Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo utente con problema a citofono urmet 1150/1


Marco1032

Messaggi consigliati

Salve a tutti, non so se richiesto ma ringrazio tutti per i preziosi consigli che date a tutti i registrati sul forum.

 

Mi chiamo Marco, ho scritto in questa sezione, sperando di non sbagliare, per il seguente problema:

Ho cambiato citofono, impianto tradizionale 5 fili, ho preso un urmet 1150/1 per morivi di estetica.

 

Come mi ha consigliato un installatore "di passaggio" al momento dell'acquisto del suddetto citofono, c'è bisogno do un buzzer, che ho preso, il 9854/56.

 

Ho cercato sul forum riguardo all'installazione del buzzer sull' 1150/1 e ho trovato alcuni post molto utili con immagini. Solo che non riesco ad aprire le immagini. 

 

Per completezza di informazioni, il vecchio ed il nuovo citofono hanno la stessa morsettiera:  1 - ca - 2 - 6 - 10 - 9.

 

Se potete dirmi come visualizzare le immagini dei vecchi post, oppure come collegare il buzzer vi sarei molto grato.

 

Grazie per l'attenzione,

Marco 

 

20221001_135317.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Marco1032 e benvenuto.

Ho cestinato l'altro post perchè, come in questo caso, postato nel sottoforum errato.
Adesso questo verrà spostato in quello dedicato, con l'invito a prestare maggior attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini changed the title to Nuovo utente con problema a citofono urmet 1150/1

Buongiorno, mi sento proprio uno stupido...🙂. Avevo paura di creare qualche malfunzionamento nell'impianto condominiale.

Grazie mille per il tempo che mi è stato dedicato e per la tempestività!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ciao a tutti. Quindi, con la stessa morsettiera con CA, basta replicare i collegamenti? Nel mio caso, 1130/16 e 1150/1.

Grazie e buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...