Vai al contenuto
PLC Forum


datasheet componente


Davidesartori

Messaggi consigliati

Buongiorno, non riesco a trovare nessuna informazione utile per verificare lo stato di questo componente.

Avete idea di che componente si tratti?

Sopra cè scritto:

<133

LCXN

N843

 

grazie

DSC_1176.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno!

prima della sostituzione di questo componente non avevo nessuna tensione da nessuna parte tranne che su Vin.

dopo la sostituzione sono comparse delle tensioni ma tuttavia la scheda non funziona ancora.

Ho una scheda uguale e sull'altra ho 15V su TG e BG, su questa guasta (dopo la sostituzione) ho 5V su TG e 0V su BG

Allego il pdf del componente con le tensioni presenti.

 

Non capisco dove sbaglio con i ragionamenti su dove sia il problema, o se è proprio il componente che si è riguastato o addirittura che magari non 

sia nemmeno quello giusto visto che mi servirebbero 15V su TG e BG ma non ho trovato nessun componente con queste caratteristiche.

 

il datasheet completo lo trovate a questo link Datasheet_LTC3851

 

ps: le schede sono tutte imbevute di un isolante che funge da protezione, e vorrei evitare di rosicchiare via questa protezione da una scheda che funziona solo per controllare le tensioni 

ltc3851.png

Modificato: da Davidesartori
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho preso il modello sbagliato.

ho raschiato delicatamente in vari punti della scheda che funzionava e le tensioni sono pressochè identiche tranne che su SW, TG, BG, BOOST che sono sui 15V

Il modello che ho comprato per la sostituzione è un LTC3851EUD

Provo a installare il LTC3851IUD. La differenza è sull'EUD ho il pin PGOOD mentre sull'IUD ho Ilm e tutte e due sono uguali.

Sto cercando di trovare una soluzione perchè questa scheda vale come un mio stipendio 😄

Vi terrò aggiornati.

 

Modificato: da Davidesartori
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...