Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice in 24 ore!


erdos_p

Messaggi consigliati

19 ore fa, erdos_p ha scritto:

utilizzo sempre il programma "misti", con le lenzuola non eccezionale, stropicciati ed un po' umidi

 

Prevedibile... un grande classico, anche col programma cotone (su macchine ad un solo motore) in genere vengono così

19 ore fa, erdos_p ha scritto:

Scaricare app "Candy" (funziona solo su Android) e mettere programma "Lenzuola"; messe piegate e venute fuori asciutte, morbide e senza pieghe.

 

Buono a sapersi, molto interessante. Altro trucco... estrarre i panni asap, anzi meglio subito e piegarli ancora caldi distendendoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

22 ore fa, erdos_p ha scritto:

restringere le felpe?

devi selezionare il ciclo e la temperatura in base al materiale (se elastene non lo metti coi cotoni nel ciclo extra asciutto o ad alta temperatura). 
Inoltre, ho notato, che i prodotti del fast fashion (shein, H&M, pull&bear et simila) non sono per niente resistenti anche rispetto ai prodotti del "mercato", mi era stato regalato per natale un pigiama simpaticissimo di shein "100% puro cotone", buttato a 60°C uscito bene, messo col programma cotone della Miele ad asciugare, ristretto come i peggio sintetici (alla fine era misto sintetico ma non me ne ero reso conto, maledette etichette). 
Quindi, prima di dare la colpa alla macchina, ti direi di guardare l'effettiva qualità dei tessuti (la marca poco importa, pure le grandi maison fanno roba cheap super costosa) e di sceglierei i cicli giusti. Io asciugo pure la lana e non ho mai rifatto l'armadio alle barbie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...