Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Siemens (sn25e871eu) errore e25 e spia del rubinetto accesa fissa


Pinob71

Messaggi consigliati

Si confermo, con pozzetto vuoto la lavastoviglie funziona fino al successivo scarico previsto dal lavaggio, basta che ci sia una tazzina d’acqua  che la pompa prova tre volte a scaricare l’acqua poi si ferma e dopo un po’ da l’errore e25,

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, vorrei comprare la scheda elettronica della mia lavastoviglie, ma mi hanno detto anche se la scheda ha lo stesso codice si deve riprogrammare al centro assistenza in base al modello della lavastoviglie, chiedo a voi se tutto ciò sia vero grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno le ho provate tutte, vorrei essere sicuro che a questo punto la colpa sia della scheda elettronica, qualcuno mi può aiutare grazie e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie uabc80, volevo fare un ulteriore domanda, visto la  differenza della girante, nelle tre pompe di scarico viste da me  (l’errore e25 potrebbe essere causato da qualche mulinello che si crea all’interno  dell’alloggiamento  della pompa,  viste le differenti forme delle giranti? Grazie e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buonasera dopo giorni di prove ho capito che il mancato scarico dell’acqua era dovuto alla pompa, dopo aver acquistato la pompa di scarico identica a quella originale montata sulla macchina tutto a ripreso a funzionare regolarmente , le varie pompe montate erano compatibili ma per un diverso alloggiamento del pozzetto non funzionavano. Grazie per l’aiuto alle prossime

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...