Vai al contenuto
PLC Forum


Geloso GTR-3607 morta dopo il recap


Mattia2607

Messaggi consigliati

Ho comprato la TV usata e l'ho accessa e funzionava bene poi l'ho voluta pulire, rifare le saldature e recap e appena l' accendo non vedo la nebbia ma uno schermo bianco colorato ho provato a fare tutto quello che posso fare ma niente la TV e del 1989 radio e orologio che funzionano senza problemi ma la TV è morta dopo il recap, vorrei tanto averla funzionante e sono disperato grazie per l'aiuto 

IMG-20221228-WA0034.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Grazie provo a cercare la discussione se riesco, l'ho riparata una decina di giorni fa il problema era una pad spezzata sotto il giogo (hanno progettato un po' male questo PCB secondo me)

IMG-20230112-WA0154.jpg

IMG-20230111-WA0010(1).jpg

IMG-20230110-WA0037(1).jpg

IMG-20230110-WA0004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Riguardo questo TV la riparazione e andata bene quindi potrebbe essere anche essere chiusa la discussione (io non lo so fare purtroppo) però vorrei sapere se e possibile avere lo schema elettrico grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
3 ore fa, Mattia2607 ha scritto:

possibile avere lo schema elettrico grazie 

te l'ho caricato nella discussione linkata qualche post fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

 

Grazie mille non l'avevo visto all'inizio (forse), ma il telaio è un BSR? Ho dato uno sguardo veloce e sono molto simili ma la mia ha il marchio geloso e il telaio di marca "ONWA"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

 

Addirittura anche il telaio mah che strano! Il telaio a vederlo sembra uno giapponese economico, grazie per l' aiuto con questa TV!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...