Vai al contenuto
PLC Forum


segnale disturbato rete 4 canale 5 italia 1


fiammmella

Messaggi consigliati

@fiammmella

Hai fatto le prove consigliate per accertarti se il problema del tuo amplificatore è il taglio fra le bande e quindi il mux 38 non passa in V banda?

 

Ci dici che amplificatore acquisterai?

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente non ho fato le prove,ho montato subito l'amplificatore del mio amico e vedendo che il problema era risolto sono andato a prendere quello della foto,montato ed tutto funzionante,messo antenna direzione val cava banda 5 ,direzione monte penice banda 4,tutti i canali sono praticamente  quasi al massimo sia segale che qualità

tecnomat.it-AMPLIFICATOREDAPALO1°-5°BANDA-UHF25dB115dBmVTecnomat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fiammmella ha scritto:

sinceramente non ho fato le prove

Ci avrei giurato. Ennesimo caso di soluzione fortuita senza capire il vero motivo dell'anomalia.
Comunque, contento tu, contenti tutti.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quell'amplificatore appartiene ad una generazione precedente rispetto al nuovo assetto delle frequenze, infatti non è nemmeno filtrato contro i disturbi 5G, significa che se un domani attivano una BTS telefonica vicino casa potresti avere disturbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, snipermosin ha scritto:

Tra l'altro quell'amplificatore appartiene ad una generazione precedente rispetto al nuovo assetto delle frequenze, infatti non è nemmeno filtrato contro i disturbi 5G, significa che se un domani attivano una BTS telefonica vicino casa potresti avere disturbi.

Hai ragione ma del resto quando vai ad acquistare nei vari centri di bricolage è difficile trovare prodotti validi e /o di ultima generazione.

Ho cercato le caratteristiche tecniche di quel "coso" e non ho trovato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...