Vai al contenuto
PLC Forum


Componente sconosciuto chewi notebook


Danielea77

Messaggi consigliati

Salve ragazzi questo notebook non ne vuol sapere di caricare  la batteria così dopo i controlli di rito sistema operativo nuovo etc..con il tester trovo che arrivano solo 2.w volt x caricare che sono pochiiii e  col microscopio trovo questo componente che al tocco del bisturi si muove !! Ho scritto alla chewi ms nulla non rilasciano board view datasheets etc .il PC é chewi herobook inserisco foto nella speranza che qualcuno sappia il componente! É vicino al connettore della batteria.  Intanto un gran saluto !

IMG_20221231_090512.jpg

received_480421477505378.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


  1. Dalla foto si vede solo un rettangolino nero con qualche sgorbio bianco. O faiuna foto molto ravvicinata, in modo che le scritte sian leggibili, oppure riporta le scritte pari pari come sono sul componente.
  2. Anche se questa è la generica sezione "componenti elettronici", s vuoi avere qaulche porbabilità di risposta riapri la discussione nella sezione del forum PC ---> Portatili -----> Altre marche computer In questa sezione è più facile che la discussione sia letta da chi pratica riparazioni Hw di PC.e, quindi, abbia competenze sulla componentistica tipica di questi apparecchi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...