giorgiosa Posted January 12, 2023 Report Posted January 12, 2023 Durante il caricamento quando arriva al 98% circa esce l'errore in allegato e non conclude qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure sa come risolverlo Grazle
Ctec Posted January 12, 2023 Report Posted January 12, 2023 C'è scritto che c'è un errore di compilazione, quindi non è un problema di comunicazione. C'è qualcosa di sbagliato nel programma, come dice controlla gli errori non gravi, di indicherà cosa non va.
max.bocca Posted January 12, 2023 Report Posted January 12, 2023 Hai provato a lanciare la complicazione prima del trasferimento? Già in li ti darà errore e la causa
giorgiosa Posted January 27, 2023 Author Report Posted January 27, 2023 Si la compilazione non da nessun errore ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla si blocca circa al 98 durante il trasferimento Grazie
batta Posted January 27, 2023 Report Posted January 27, 2023 (edited) A me era capitato con una CPU di "prima generazione". Con la mia interfaccia di programmazione PPI che supporta connessioni "Multimaster" non c'era verso di fare il trasferimento. Unica soluzione, usare un'interfaccia RS232-PPI anch'essa di "prima generazione", senza supporto multimaster. Sempre che si tratti dello stesso problema. Edited January 27, 2023 by batta
max.bocca Posted January 27, 2023 Report Posted January 27, 2023 @batta la prima generazione non aveva la 224xp ma l'immagine dice errore nella compilazione??? Che cavo usi? Con quanti sw... Io ho il primo 232 grigio chiaro, uno 232 grigio scuro con qualche sw un più e quello USB originali.
batta Posted January 27, 2023 Report Posted January 27, 2023 1 ora fa, max.bocca ha scritto: ma l'immagine dice errore nella compilazione??? Non ricordo nei dettagli il messaggio, ma ricordo che andavo online ma non riuscivo a trasferire. Poi io ho lavorato pochissimo con il 200 (e non mi è mai piaciuto più di tanto). Ora, quando mi capita, uso il Netlink della Hilscher (PPI/MPI/DP, lo stesso che utilizzo per il 300) ma, in quell'occasione, mi sono dovuto far prestare un convertitore RS232-PPI non multimaster (quello grigio scuro a forma vagamente di prisma, ma non mi chiedere il codice).
Livio Orsini Posted January 28, 2023 Report Posted January 28, 2023 20 ore fa, giorgiosa ha scritto: Si la compilazione non da nessun errore ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla si blocca circa al 98 durante il trasferimento Prova a caricare un programma più corto, magari "Svuotando" qualche sub. Non importa se è un programma che poi non funzionerà, serve solo a verificare che il programma che stai caricando non sia troppo lungo.
max.bocca Posted January 28, 2023 Report Posted January 28, 2023 On 1/12/2023 at 8:25 AM, giorgiosa said: Durante il caricamento quando arriva al 98% circa esce l'errore in allegato e non conclude qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure sa come risolverlo Grazle Leggi bene nella X rossa.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now