Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi on line


liuktuning

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un problema con delle CPU 216-2AD22-0XB0, non riesco ad andare online con il selettore in run, mentre se porto il selettore su stop riesco a scaricare il programma e caricarne un'altro senza nessun problema. Una volta scaricato il programma ho caricato un mio progetto di test e sono andato online tranquillamente, ricarico il progetto del cliente e mi si ripresenta il difetto, volevo chiedervi se c'è qualche blocco o qualche funzione che può bloccare la lettura del programma....

Spero di essermi spiegato grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera, sono riuscito a capire che il mio problema si trova all'interno di alcuni blocchi protetti da psw, e ovviamente io non ho la chiave per accedere, c'è un modo per trovare la psw? e seconda domanda, quale funzione può bloccarmi l'accesso on line con il selettore in run? 

 

Grazie

Luca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

che io sappia, il blocco del collegamento potrebbe essere dovuto all'utilizzo della porta per altri scopi, ad esempio un collegamento seriale ad un dispositivo, ma tutto dipende da cosa è stato scritto. Per la password prova a cercare in rete, anche se personalmente non ha mai trovato niente che funzionasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio, sto usando la porta 0... potrebbe essere che nel programma sia usato un collegamento con il pannello su quella porta? e quindi non riesco ad andare in online? 

 

grazie per l'aiuto

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, liuktuning ha scritto:

Ciao Livio, sto usando la porta 0... potrebbe essere che nel programma sia usato un collegamento con il pannello su quella porta? e quindi non riesco ad andare in online? 

 

Può essere, prova a collegarti sulla porta 1.

Certo che se hanno fatto in questo modo bisognerebbe frustarli sulla pubblica piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio, volevo ringraziarti della dritta e informarti che sto provvedendo a organizzare la frustata in piazza, sono riuscito ad andare online sulla porta uno con velocità 19.2 

 

Grazie mille

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...