Vai al contenuto
PLC Forum


Rex IT561RD pompa di scarico


sowhatt

Messaggi consigliati

2 ore fa, sowhatt ha scritto:

Il polmoncino è quello da cui diparte tubetto rosso

😉

18 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Il cavo di terra sulla pompa magnetica non esiste  .ma pure la vecchia era magnetica

Magari è stata tra le ultime prodotte, conservando l'impianto elettrico dei vecchi modelli con pompa asincrona. 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo premesso un "SE il terzo filo è giallo-verde", perché io mi sono svenato con 44 euro per montare una pompa magnetica sulla Castor C40, che in origine aveva la pompa asincona. 😉

 

Mai visto pompe magnetiche a tre fili, non riesco a capire a che servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provveduto ad effettuare quanto indicatomi da Stefano riguardo al punto di carico, lottando un poco per accedere e liberare il tubetto rosso. Pochissima acqua liberando il tubo di carico.

Ho controllato i faston mandandoli a fine corsa sui contatti cosa che inizialmente non avevo fatto.

Ho fatto un lavaggio a vuoto,  non avevo tempo di stare in presenza, curando solo il caricamento  dell' acqua.

Ora constato, col segnale di fine,  mi pare, si sia completato il ciclo, attivandosi l asciugatura, trovando la vasca pressoché vuota, mentre negli ultimi anni restava un residuo di ca 1/2 litro.

Sempre felice quando giungo al risultato positivo tramite questo forum e il solito grande grazie a Stefano.

Quote

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...