Vai al contenuto
PLC Forum


Accensione tv Toshiba 32AV616DG


djzero83

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho una tv Toshiba 32AV616DG. Poichè inutilizzata, l'ho tenuta 3-4 mesi ferma in una camera non in uso, collegata sia lei che il decoder alla ciabatta (ovviamente spenta). Qualche mese fa vado per riaccendere tutto e la tv non si accende (il decoder funziona normalmente quindi la ciabatta e la presa della corrente sono ok. ho fatto comunque dei tentativi con altre prese della casa). Alla prima accensione il led giallo in basso allo schermo era fisso acceso ma lo schermo non mostrava nessun segno di vita. Ho aspettato un cenno per 15-20 minuti ma nulla. Dopodichè ho tolto l'alimentazione e riacceso. Da quel momento in poi il led giallo di accensione si accende per una frazione di secondo e poi si spegne. E così per tutte le volte che tolgo e rimetto l'alimentazione. Cosa potrebbe essere? Non ci sono stati sbalzi di corrente o simili e tutte le prese funzionano. Avete qualche idea? Che tentativo potrei fare? Ok che è vecchia la tv ma se si può riportare in vita ed utilizzarla ancora un pò non mi dispiacerebbe. Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...