Jump to content
PLC Forum


Faac 422


vdifausto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

 

Ho un motore Faac 422 

per il cambio olio come

ho intuito devo smontare tutta la calotta posteriore?

 

Poiché non c’è il tappo come nei nuovi motori ma e tutto un unico blocco

 

Mi sapete aiutare? Grazie

Link to comment
Share on other sites


Livio Orsini

Sei nuovo utente, se non sai usare il forum perchè non leggi le FAQ , soprattutto, il regolamento che hai liberamente accettato?

 

Non solo apri 2 discussioni sul medesimo argomento, pratica vietata dal regolamento, ma entrambe le discussioni in sezioni che non hanno alcun legame con il tuo problema.

 

Ti sembra un problema inerente a fiere, raduni o conferenze?

usa la funzione "Cerca" con parole chiave come, ad esempio, "FAAC" e tiri trovi l'elenco delle discussioni e sai anche in quale sezione aprirla; magari trovi anche già la soluzione al tuo problema.

Link to comment
Share on other sites

  • Livio Orsini locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...