Vai al contenuto
PLC Forum


INVIO da smartphone su pagine web-server


Dansanti

Messaggi consigliati

Come da titolo, ho alcuni parametri editabili sulle pagine del webserver. Per variarle, da browser del PC, dopo l'editazione occorre il tasto INVIO per confermare. Ed appare in rosso per un istante il messaggio "Submitted". A questo punto il nuovo valore è stato memorizzato.

Ma se visito la pagina con il browser di uno smartphone Android .... posso editare, ma non ho un corrispondente del tasto INVIO del PC, quindi il valore non viene salvato.

Sbaglio qualcosa?

Grazie per l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per la risposta, l'ho fatto, ma il risultato non cambia, mi manca il modo per confermare la variazione dei parametri. La tastiera dello smartphone ha solo il tasto "->I" che passa al parametro successivo, ma se non c'è l'INVIO il valore non viene salvato.

Devo cercare e scaricare una tastiera per smartphone che abbia il tasto ENTER?

Oppure c'è qualche impostazione dell'oggetto "Analog Value" di LWE che non so impostare? Mi sembrerebbe strano, le proprietà sono ben poche.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfondimento. Dallo smartphone navigo con Google Chrome, che usa come tastiera Gboard. Ho guardato in tutte le possibili impostazioni, ma non esiste niente di equivalente a ENTER.

Ma l'oggetto "Analog Value" di LWE lo vuole necessariamente, per salvare il valore inserito.

Qualcuno sa dirmi se usando un altro browser per smartphone c'è questa possibilità?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dumah Brazorf

Ma scusa il tasto freccia in basso a destra della tastiera?

Che telefono hai?

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...