verbaweb Posted May 11, 2023 Report Posted May 11, 2023 Buongiorno a tutti, spulciando le varie funzioni all'interno del Logo! ho trovato quella che si chiama Valore medio dove posso settare il blocco con tempo di campionatura e numero di campionamenti. la guida mi dice che St è il tempo di campionamento e Sn il numero di campionamenti. é possibile modificare questi parametri tramite un pannello HMI? chiedo perchè non riesco a capire come parametrizzare St e Sn fuori dal settaggio del blocco. Grazie anticipatamente
marianmihaiu Posted May 11, 2023 Report Posted May 11, 2023 Ciao @verbaweb. Si, é possibile modificare questi parametri tramite un pannello HMI. Devi parametrizzare blocco valore medie sul SoftComfort (vedi foto) e poi riprendere i campi nel Tia portal ......
verbaweb Posted May 12, 2023 Author Report Posted May 12, 2023 Ti ringrazio, ma non riesco a capire come poterle parametrizzarli. avrò a mia disposizione un Plc Logo 6ED1052-1CC08-0BA1 e un pannello 6ED1055-4MH08-0BA1 che non ho capito con quale software poterlo programmare. grazie sempre
Mircoron Posted May 12, 2023 Report Posted May 12, 2023 Lo programmi col software logosoft comfort, il pannello è un TDE e si usa coi messaggi di testo del logo. Ci sono molti esempi in giro
max.bocca Posted May 12, 2023 Report Posted May 12, 2023 Il logo TDE chiamarlo HMI....è un po' ... Hai la replica sei tasti a bordo del BM più gli Fkey
Recommended Posts