apprendistalogicante Posted September 11 Report Share Posted September 11 Buongiorno a tutti, per esigenze di lavoro mi è stato chiesto e proposto di apprendere il linguaggio ST per PLC (premetto che prima di questo mi sono occupata di sviluppo PHP come freelancer). Ho seguito un corso base e ora ne sto seguendo uno più avanzato (per farci capire tratta di enumerazioni, array, inizializzazioni di array, strutture e, anche se non è l'esigenza aziendale, le visualizzazioni). Avete idea di dove potrei trovare idee o esercizi da poter svolgere per esercitarmi nella programmazione e scrittura del codice? (Nel corso ho imparato e anzi, sto imparando ad usare Codesys). Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
zanellatofabio Posted September 14 Report Share Posted September 14 Ti ho risposto con un messaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.riservo Posted September 14 Report Share Posted September 14 1 ora fa, zanellatofabio ha scritto: Ti ho risposto con un messaggio. Nel perfetto spirito del (dei) forum : scriversi in privato 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts