Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto sostituzione Urmet 1130/12 con 1130/16


Yokopoko

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto con la sostituzione del citofono in oggetto con il 1130/16 che mi hanno venduto come compatibile. Ho letto varie discussioni qui sul forum, ma i miei collegamenti sembrano un po' diversi dal normale, probabilmente anche perché c'è la portineria di mezzo... Mi potete dare un'indicazione su come collegare i morsetti? Lascio in allegato la foto con i collegamenti del vecchio citofono. Non badate ai fili più grossi, sono di un altro posto interno in parallelo (devo sostituire anche quello). Grazie mille!

IMG_20230917_142113.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo alcune prove ho potuto constatare che staccando il 2 va via l'audio... Ma non doveva essere 1 l'altoparlante? Già solo questa cosa mi manda ai pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yokopoko,

14 ore fa, Yokopoko ha scritto:

i miei collegamenti sembrano un po' diversi dal normale, probabilmente anche perché c'è la portineria di mezzo...

Esatto, quindi leggi questa discussione e procedi di conseguenza:

https://www.plcforum.it/f/topic/284237-sostituzione-vecchio-citofono-urmet-1130-avorio-con-nuovo-urmet-113315/

 

Solo per la cronaca, i collegamenti del citofono 1133/15 sono identici al 1130/16, cambia solo il design

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Yokopoko,

Esatto, quindi leggi questa discussione e procedi di conseguenza:

https://www.plcforum.it/f/topic/284237-sostituzione-vecchio-citofono-urmet-1130-avorio-con-nuovo-urmet-113315/

 

Solo per la cronaca, i collegamenti del citofono 1133/15 sono identici al 1130/16, cambia solo il design

 

Grazie mille per la risposta! Domani recupero il necessario e provo ad intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Facci sapere, prego

Tutto ok, fatta modifica con condensatore e seguito lo schema! Funziona tutto! Grazie mille e grazie anche a @soltec , autore della modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Yokopoko ha scritto:

Tutto ok, fatta modifica con condensatore e seguito lo schema! Funziona tutto! Grazie mille e grazie anche a @soltec , autore della modifica.

E ma senza il grande ROBY 73 che tiene memoria di tutto questo forum sarebbe perso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...