Vai al contenuto
PLC Forum


Problema avvio riscaldamento caldaia Ibrida Lamborghini


Filippopsic

Messaggi consigliati

Ciao, ho un problema con la caldaia ibrida installata l'anno scorso. Il modello in questione è la IDOLA S HYBRID C 3.2 della Lamborghini Calor.

La caldaia in questione molto semplicemente quando accendo il termostato per far partire il riscaldamento, la caldaia non si avvia. Controllo nel display e la stessa non restituisce nessun errore, anzi rileva che c'è stata una richiesta ma se non la si spegne e riaccende questa non parte. 

Premetto che in precedenza avevo impostato il funzionamento aumentando la temperatura di avvio ad ibrida, in modo che funzionasse esclusivamente a metano (e mai in elettrico) in quanto se spegnevo la pompa di calore come mi era stato suggerito dal tecnico per evitare l'elettrico, la caldaia in realtà andava in blocco. 

Spero qualcuno possa darmi qualche suggerimento. E ringrazio fin d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ti consiglio di non mettere mano e di richiedere un intervento in garanzia , visto che ha 1anno .

E hai un'altra anno di garanzia . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
stelian tataru

ciao a tutti la stesa IDOLA S HYBRID H 3.2 non riesco ad ativare il riscaldamento, adesso funziona solo aqua calda sanitaria. sul display della unita interna non si ativa proprio il riscaldamento, che e sempre sul OFF. Il tecnico non risponde.se ce qualcuno che a lo stesa problema? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...