Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio nuova lavatrice


Neko77

Messaggi consigliati

1 ora fa, Neko77 ha scritto:

Trovo l oblò senza guarnizione una figata pazzesca, nello svuotarlA scivola via tutto sul bordo.

 

...e non perdi più calzini 🙂

1 ora fa, Neko77 ha scritto:

(Volevo allegare un video ma permette solo immagini)

 

vai di tubo e metti link

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Neko77 ha scritto:

(Volevo allegare un video ma permette solo immagini)

se riesci te ne sarei davvero grato, io ho il tuo stesso modello ma sto patendo un po' per vari malfunzionamenti (puoi leggere un 3d al riguardo), tra cui una centrifuga piuttosto rumorosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
22 ore fa, trivial105 ha scritto:

se riesci te ne sarei davvero grato, io ho il tuo stesso modello ma sto patendo un po' per vari malfunzionamenti (puoi leggere un 3d al riguardo), tra cui una centrifuga piuttosto rumorosa!

Allora ,mi sono letto tutta la tua discussione al riguardo,  e l unica cosa in comu è notata proprio l altro giorno è  che mi sinè  sdoppiato un programma ,mi trovo ora con 2 programma rapido , e mi è  sparito quello per capi scuri 

Non avendo neanche io il libretto d uso, ho pensato di essermelo sognato ma andando a scaricarmelo ora ho visto che effettivamente come ricordavo ,il programma capi scuri esisteva. 

È anche vero che questo è l ultimo dei problemi,tanto alla fine ogni volta lavo armeggiando un pò. L'unica cosa fatta ho eliminato dalla lista il programma eco che non userò mai.

La centrifuga a me sembra nel complesso rumorosa come dovrebbe essere a 1400 giri .

 

 

Ps. Tu ,o meglio il tecnico,come avete  risolto con i programmi? Proverò a fare un reset..

 

Pps per chi lo sa:la mia presa da yeppon. Sul sito del distributore non lo da come partner accreditato,quindi deduco che la garanzia non si possa estendere..

Nel caso invece di nor.ale.gatanzia ,come funziona?

Im ogni caso con 50 euro ho acquistato 5 annI di garanzia con poro, con perdita del 10% del valore annuo . Non male dai.

 

Modificato: da Neko77
Ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neko77 ha scritto:

Proverò a fare un reset..


Fai reset, mantieni lingua inglese e non disabilitare programmi, resta così per qualche giorno di utilizzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Neko77 ha scritto:

Ps. Tu ,o meglio il tecnico,come avete  risolto con i programmi? Proverò a fare un reset..

allora questa è l'unica cosa che sono riuscito a risolvere per adesso, e l'ho risolta da solo facendo appunto il reset. da allora non mi è più ricapitato devo dire, però davvero non so se sia randomico o meno. di sicuro dopo la tua testimonianza abbiamo capito che non è solo il programma "cotone" a sdoppiarsi e rimpiazzarne altri, ma capita un po' a casaccio.

 

18 ore fa, Neko77 ha scritto:

La centrifuga a me sembra nel complesso rumorosa come dovrebbe essere a 1400 giri .

ti ringrazio tanto per il video, certo non è facilissimo fare certe valutazioni tramite smartphone. diciamo che forse la mia resta su questi livelli di rumorosità quando centrifuga a vuoto (prova fattami fare dal tecnico). ma con il pieno carico trovo faccia parecchia più caciara, non se hai avuto moto di vedere il mio di video. salta all'orecchio anche a te qualche differenza?

 

e invece con il dose assist tutto ok? ti rileva le varie differenze di carico?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, trivial105 ha scritto:

allora questa è l'unica cosa che sono riuscito a risolvere per adesso, e l'ho risolta da solo facendo appunto il reset. da allora non mi è più ricapitato devo dire, però davvero non so se sia randomico o meno. di sicuro dopo la tua testimonianza abbiamo capito che non è solo il programma "cotone" a sdoppiarsi e rimpiazzarne altri, ma capita un po' a casaccio.

 

ti ringrazio tanto per il video, certo non è facilissimo fare certe valutazioni tramite smartphone. diciamo che forse la mia resta su questi livelli di rumorosità quando centrifuga a vuoto (prova fattami fare dal tecnico). ma con il pieno carico trovo faccia parecchia più caciara, non se hai avuto moto di vedere il mio di video. salta all'orecchio anche a te qualche differenza?

 

e invece con il dose assist tutto ok? ti rileva le varie differenze di carico?

Oggi ho fatto reset anche io, e sono riapparsi  il programma capi scuri ,sparito dopo 2 guorni ,ed il programma cotone. E mi sembra inoltre che siano diminuiti i tempi che mi da inizialmente dei programmi .

Ho provato per la prima volta,incuriosito dal tuo post,Il dose assist  è mi ha dato 55 ml concentrato,155 non concentrato. (Alla fine più o meno quello Dell etichetta ) Ma polvere?

 

 Effettivamente non è facile per video, però devo dire che effettivamente sembrerebbe un pò più rumorosa.

Conta che la mia qui era sui 1200,non 1400.

Vediamo come va dai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

29 minuti fa, Neko77 ha scritto:

E mi sembra inoltre che siano diminuiti i tempi che mi da inizialmente dei programmi

questo è strano....dovrebbero essere sempre gli stessi tempi del manuale

 

29 minuti fa, Neko77 ha scritto:

55 ml concentrato,155 non concentrato. (Alla fine più o meno quello Dell etichetta ) Ma polvere?

prova se cambia cambiando il carico. comunque ovviamente lascia il tempo che trova questa indicazione. polvere, liquido, posologie differenti...non mi affiderei al numeretto in se. ma può essere utile per rendersi conto di quanta roba hai messo dentro e poi fare una proporzione mentale tua, con il detersivo e le dosi che si conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...