HFresco Posted November 12, 2023 Report Posted November 12, 2023 Buongiorno, approfitto ancora del forum per avere alcune delucidazioni in merito al sopracitato amplificatore. So che per gli audiofili questo è solo un mattone, ma è quello che posso avere al momento, da quando l'ho preso ho notato un certo surriscaldamento notando poi che la ventola faceva fatica a girare, l'ho smontata e mettendoci un po' di riattivante elettrico e una goccia di olio sull'albero ha poi ripreso a girare correttamente. A volume basso però, la ventola non gira e non perché fa fatica, ma perché non ha l'input, ad es. se alzo il volume la ventola parte. lasciandolo a volume basso e con la ventola ferma l'ampli si scalda abbastanza. soprattutto se ha altri moduli sopra. Chiedo se è una cosa normale oppure no. grazie in anticipo
NovellinoXX Posted November 12, 2023 Report Posted November 12, 2023 Bisogna leggersi il manuale che trovi qui
HFresco Posted November 12, 2023 Author Report Posted November 12, 2023 ne so davvero quanto prima..dico sul serio.
NovellinoXX Posted November 13, 2023 Report Posted November 13, 2023 (edited) 11 ore fa, HFresco ha scritto: ne so davvero quanto prima..dico sul serio. Ciao, che strumentazione hai. Tester? esperienza? abilità in saldatura? Edited November 13, 2023 by NovellinoXX
HFresco Posted November 13, 2023 Author Report Posted November 13, 2023 HO il tester. Cambio la pasta alle cpu del pc ma saldare a stagno poco, anche se ho l'occorrente.
Recommended Posts