Vai al contenuto
PLC Forum


Problema TV TCL


Luca_86

Messaggi consigliati

Buonasera hai risolto con l'aggiornamento? Ho lo stesso problema con un modello 50c635, ho contattato l'assistenza mi hanno anticipato che verranno a vedere lunedi prossimo ma quasi sicuramente dovranno portarlo in laboratorio, francamente vorrei evitarlo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vi siete accorti di niente? Utente 1 riceve aggiornamento V508 a gennaio, utente 2 ..V559 a luglio, entrambi la V576 ma uno a novembre uno a ottobre... perché? i vostri sono aggiornamenti automatici da internet? Io avrei anche una idea vaga del misfatto però non la dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, 3kek1 ha scritto:

Non vi siete accorti di niente? Utente 1 riceve aggiornamento V508 a gennaio, utente 2 ..V559 a luglio, entrambi la V576 ma uno a novembre uno a ottobre... perché? i vostri sono aggiornamenti automatici da internet? Io avrei anche una idea vaga del misfatto però non la dico...

Simpatico, anche io ho un idea ma non la dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la dico perche' ho bisogno di piu info, e perche' non ho modo di verificare le idee.. non c'e' bisogno di fare ironia puoi anche non rispondere a me cambia poco poi alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Chiamato il servizio assistenza hanno detto di essere a conoscenza della cosa e che i tecnici ci stanno lavorando hanno aperto la pratica e mi contatteranno. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ahimè lo stesso problema, anche se la mia storia è un po' diversa. In autunno ho preso anche io un 65C645, non per scelta ma per necessità. Il mio precedente TV ha avuto un guasto al pannello appena 2 mesi dopo la scadenza della garanzia e non volevo più spendere cifre elevate per una tv. Ho preso quindi questa TCL. Il primo esemplare però aveva un'altro difetto: quando cambiavo canale TV (quindi solo in digitale terrestre), oltre a mostrare la schermata di "Ricerca Segnale", ogni tanto girava in automatico su HDMI2, con o senza cavo collegato su tale porta. Fatto mille reset di fabbrica, provato con e senza cavi HDMI connessi, tutto uguale. Era fastidioso perché dopo essere andato su HDMI2, non tornava indietro al canale TV. Il supporto mi ha dato una procedura da fare con il telecomando, ovviamente non è servita a nulla. Mi sono rivolto ad Amazon che quindi ha sostituito il TV in garanzia. Il modello attuale presenta "solo" il problema della ricerca segnale. Speriamo in qualche update futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
francescoamico

Salve a tutti ...anche io ho lo stesso problema  col 55" TCL comprato qualche mese fa , ho chiesto ad EXPERT  dove l'ho comprato e mi hanno detto che è difetto di ricezione di questa marca di televisori ....se qualcuno riesce a risolverlo tramite aggiornamento sarà un graditissimo favore ma se non posso risolverlo mi sa che chiamerò l'assistenza sperando che mi risolvano il problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...