Vai al contenuto
PLC Forum


COLLEGAMENTO DI 4 FOTOCELLULE A CENTRALE SCS SENTINEL OPENGATE1


Marco Cardelli

Messaggi consigliati

Marco Cardelli

Scusami, forse non hai letto bene la mia domanda, io devo collegare le Dir e le DOC 

. Puoi rileggere la domanda o farli per cortesia lo schema, grazie Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Marco Cardelli

    30

  • ROBY 73

    23

Marco Cardelli

Scusami, forse non hai letto bene la mia domanda, io devo collegare le Dir e le DOC  Nel senso che non capisco perché il morsetto 1 delle Delta che sono uguali alle Doc è collegato nello schema sopra alla centrale al morsetto 2 anziché all 11 come è collegato adesso alla mia centrale il Doc.

Nel mio schema a penna avevo lasciato la Doc buona collegata 1/11

. Puoi rileggere la domanda o farmi per cortesia lo schema, grazie Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Marco Cardelli ha scritto:

Scusami, forse non hai letto bene la mia domanda, io devo collegare le Dir e le DOC 

Anche no, piuttosto sei tu che non hai letto bene la mia risposta!

Perché adesso vorresti collegare le DIR interne e le DOC esterne in serie tra loro? 

 

Ripeto:

Quote

 ..........al limite inverti i fili sulle fotocellule o se ti fa più comodo in centrale, tutto qui.

Lo schema ce l'hai già nel manuale e una parte te l'avevo già postato mercoledì, le DOC le lasci così come sono.

 

Oppure puoi fare anche così:FotocelluleDOCeDIRsuZA3P.thumb.jpg.870b7c518a1ea81e22122174cc6ce857.jpg

Naturalmente non badare ai colori che ho usato nel disegno, guarda i numeri nelle fotocellule e lascia perdere + e -, ripeto, stai lavorando in corrente alternata, leggili come 1, 2, 10 e 11, come del resto sono scritti anche nei morsetti delle fotocellule e della centrale stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...