Vai al contenuto
PLC Forum


Unical ctfs 28


tiburzio

Messaggi consigliati

Buongiorno,espongo la mia situazione:

Caldaia Unical entrofuori CTFS28 del 2008, problema la mattina mi segna errore "term-limite" e la devo sbloccare.

Verso aprile un sedicente tecnico Unical/idraulico mi ha fatto un intervento sulla caldaia perchè rendeva poco, pulizia ed aggiunta dosatore polifosfati.

Mi ha smontato bruciatore ed altro in quanto a suo dire si stava tappando l'ugello, fatto questo una serie di errori tipo non arriva acqua calda,  ci è tornato un altra volta togliendo il dosatore polifosfati che dava problemi di colpo di ariete, caldaia tornata a funzionare anche se aveva lasciato fuori e quindi smontati una paratia piccolina.

Arriviamo a questi giorni in cui usando la caldaia in riscaldamento e sanitario tendenzialmente va bene la sera senza ne errori ne altro, una volta spenta alla mattina successiva vedo questo errore "term-limite" che credo dipenda dal discorso delle temperature basse e della modalità antigelo, perchè in estate non ha dato tali problemi.

Tale sedicente tecnico/idraulico mi può aver lasciato qualcosa staccato/smontato oppure si è rotto qualosa?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...