Vai al contenuto
PLC Forum


Video Citofono Urmet


anubis61

Messaggi consigliati

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del Forum, quindi chiedo scusa per eventuali strafalcioni che potrei commettere. Sono possessore di un sistema video citofonico a 2 posti, in condivisione con il mio vicino, si tratta del modello VIDEOCITOFONO 7"" SOFT TOUCH 2 (URMET DOMUS-SIDELTRONIC cod. 1719/1). Allora entrambi abbiamo installato l'apposito modulo WiFi per poter avere sul cellulare sia i comandi del cancello elettrico, il modulo Monitor è il 1730/1, il problema è che il suo modulo WiFi funziona correttamente sul suo cellulare arrivano regolarmente le chiamate che vengono effettuate sulla pulsantiera esterna, invece a me non arrivano. Premetto che con il cellulare mi connetto correttamente, visualizzo le immagini della telecamera e riesco anche ad aprire il pedonale del cancello di casa, ma non mi arrivano le chiamate quando suonano il campanello. Il modulo è stato già sostituito con uno nuovo, ho provato varie versioni di Urmet Wiev, ma niente, le chiamate non mi arrivano, e nemmeno sul cellulare di mia moglie. Con il vicino abbiamo provato a controllare le impostazioni dell'App sul cellulare, ma niente, pur essendo uguali, almeno a noi è sembrato così, a lui se suonano il suo campanello arriva anche sul cellulare, a me e a mia moglie no. Ovviamente premetto che abbiamo 2 reti WiFi differenti, ma non saprei eventualmente se magari può dipendere da qualche impostazione del Router del gestore, ma ho cambiato 2 gestori, e quindi 2 Router differenti, ma la situazione non è cambiata. Avete qualche idea su cosa potrei provare, o come potrei eventualmente risolvere il problema? Grazie anticipatamente a chi vorrà o potrà rispondermi. Il supporto Urmet mi ha fatto cambiare la versione dell'App Urmet Wiev un paio di volte, sia con il modulo vecchio che con il nuovo, ma il risultato è sempre stato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...