Vai al contenuto
PLC Forum


toshiba 40l3433dg lampeggia rosso verde


lanco67

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sul forum ..ho un tv toshiba 40l3433dg ,ho cambiato scheda madre perche non si accendeva ...montata una usato adesso mi lampeggia il led rosso e verde in continuo ,penso ci sia bisogno di ricaricare il firmware la scheda madre e una Veste 17mb95s-1 pannello ves400unds-2d-r06..

Link al commento
Condividi su altri siti


Partendo dal difetto iniziale...sicuro che l'alimentatore era ok?

Per sostituire una mainboard devono coincidere il codice dell'etichetta ed anche il codice sotto il connettore speaker. Affidandosi al solo codice main, in questo caso 17mb95S-1, non si è certi di acquistare il giusto prodotto perchè comunque l'architettura firmware potrebbe essere differente e tale da non permettere il funzionamento del tv. In rete molti venditori di usato non sanno nemmeno loro cosa stanno vendendo e spesso anche chi acquista non conosce tutti i risvolti che ci sono dietro l'acquisto.

In questo modello il lampeggio in rosso verde del led indica o una scheda con problemi firmware, e ti consiglio di restituirla se puoi, oppure alimentatori difettosi ma non credo sia il tuo caso visto che in origine il comportamento del tv non era questo che stai riscontrando.

Trovare il firmware su questo sito sarà improbabile in quanto i firmware sono tutelati da copyright ed il forum non consentirebbe pubblicamente questo tipo di violazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...