Tibaldo Posted January 15 Report Share Posted January 15 Ho un panasonic TX-43X580E e ho comprato una cam tv sat della humax ultrahd 4k ma quando provo ad istallarla mi da sempre errore 11 - errore di inizializzazione e quindi non riesco a vedere i canali criptati, ho visto che nel menu del telecomando viene riconosciuta la presenza della cam. ho anche provato a fare un aggiornamento della cam ma senza esito, e anche a risintonizzare di nuovo i canali satelliateri e accendere e spegnere. ho letto su questo forum che anche qualche altro utente in passato ha avuto lo stesso problema con una scheda digiquest e si trattava di non compatibilità. sembra che il problema derivi non tanto dalla scheda ma dalla tv che pur essendo 4k supporti solo cam hd semplici. volevo sapere se qualcuno è poi riusicito a risolvere il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted January 15 Report Share Posted January 15 Prima di aprire una discussione controlla che argomento e sezione corrispondano!!! Per questi problemi apri la discussione nel forum TV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts