Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavatrice + Asciugatrice


Danyto1984

Messaggi consigliati

Bella macchina, ma credo che la funzione di cui parli sia una sorta di trattamento a vapore, secondo me inutile. E non la centrifuga intermittente.

Peccato... Ma magari qualche ciclo ha la centrifuga intermittente di default, sarebbe da approfondire ma mi fermo qui che già sono OT.

In ogni caso, facci sapere come ti trovi quando la provi

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 6/2/2024 alle 12:29 , Ganimede77 ha scritto:

 

Yes!

 

https://www.candy-home.com/it_IT/asciugatrici/?3170=B

 

...così come quelle di altri brand, ma che non sono vendute in Italia. 

Aggiornamento sulla asciugatrice, in modo che possa essere utile come informazione.

 

Tutte le classi B( a resistenza) di Candy hanno la raccolta  inferiore denominata "bottom tank", e in Nessuna di queste è possibile installare un tubo a parete di scolo acqua.

Anche in quelle con "oblò" in vetro come la 

CSOE C10DG-S 

CSE C10DG-S

Scritto all'assistenza Candy che conferma la cosa.

 

Peccato......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danyto1984 ha scritto:

Aggiornamento sulla asciugatrice, in modo che possa essere utile come informazione.

 

Tutte le classi B( a resistenza) di Candy hanno la raccolta  inferiore denominata "bottom tank", e in Nessuna di queste è possibile installare un tubo a parete di scolo acqua.

Anche in quelle con "oblò" in vetro come la 

CSOE C10DG-S 

CSE C10DG-S

Scritto all'assistenza Candy che conferma la cosa.

 

Peccato......

 

Non mi torna, primo perchè proprio poche settimane fa, un utente ha acquistata una con "vetro" e la tanica è sullo sportello e non sotto. Mi pare che si menzionasse anche dello scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2024 alle 14:02 , Ganimede77 ha scritto:

 

Non mi torna, primo perchè proprio poche settimane fa, un utente ha acquistata una con "vetro" e la tanica è sullo sportello e non sotto. Mi pare che si menzionasse anche dello scarico.

Cosa dire.....

 

 

 

 

 

 

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato dati sensibili
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Dany ho eliminato una tonnellata di dati sensibili, mail, numeri di telefono, nomi e cognomi ecc che non si possono pubblicare.

Se vuoi copia e incolla solo quello che vuoi far notare ma evita i dati sensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2024 alle 14:02 , Ganimede77 ha scritto:

 

Non mi torna, primo perchè proprio poche settimane fa, un utente ha acquistata una con "vetro" e la tanica è sullo sportello e non sotto. Mi pare che si menzionasse anche dello scarico.

CSOE C10DG-S modello con oblò in vetro, commenti di acquirenti di una nota piattaforma dicono.....

 

a meno che quel tubo non si inserisce direttamente da sotto, eliminando la vaschetta di raccolta.....

 

 

 

Screenshot_2024-02-16-21-44-31-511_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_2024-02-16-21-45-53-992_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_2024-02-16-21-45-15-506_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Screenshot_20240216-214504.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Dany ho eliminato una tonnellata di dati sensibili, mail, numeri di telefono, nomi e cognomi ecc che non si possono pubblicare.

Se vuoi copia e incolla solo quello che vuoi far notare ma evita i dati sensibili.

Credo ci fosse solo la mail visibile.....ad ogni modo mi scuso per la leggerezza.....ho provveduto a modificare le immagini coprendo l'indirizzo....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2024 alle 14:14 , Ganimede77 ha scritto:

 

Guarda questo prodotto, originale:

 

https://fixpart.it/prodotto/candy-hoover-49023825-tubo-di-scarico-asciugatrice

 

E' il tubo di scarico, il modello CSE C8LF-S risulta compatibile

 

 

La mia domanda al servizio clienti è stata:

 

😧Buongiorno, vorrei sapere se nei modelli di asciugatrice CSEC8LF-S e CSEC9LF-S è possibile collegare lo scarico acqua dìrettamente a muro .

 

La loro risposta, allegandomi scheda tecnica :

 

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che come da scheda tecnica allegata, il prodotto da lei indicato non prevede il tubo di scarico acqua.

Cordiali Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2024 alle 15:15 , Ciccio 27 ha scritto:

Ma le bottom tank non presumono che sia sufficiente lo scolo per gravità, e quindi mancano di pompetta per portare la condensa in alto? 🤔

Quindi alla fine non c'è. 🤔🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...