Vai al contenuto
PLC Forum


nordmende ND32S3100H ancora sul problema audio muto dei canali mediaset, una storia triste ☹️


Messaggi consigliati

28 minuti fa, 3kek1 ha scritto:

mi correggo, non mise, mimit, ma neanche, ho letto per conto tuo, pare che lo standard richiesto sia solo video e non audio..

è un ginepraio...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • filigrana

    29

  • 3kek1

    18

  • mistertv

    5

  • click0

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

non mi vorrai mica dire che ho scaricato solo l' aggiornamento video e non l' audio?

li scarico subito e stasera li provo...

se mi risolvono il prob (ma sarà dura) merito il premio di utonto del secolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a onor del vero i miei FW li avevo scaricati tutti il 12/03/2022

immagine.png.b8456c81c32a0c0f630d26034be2ba9f.png

 

quelli dell' audio sono 3 FW di aprile e maggio, non mi avranno fatto il dispetto di caricarli dopo che avevo scaricato i miei?

così io non ci sono più andato e quelli un mese dopo hanno caricato quelli dell' audio...

dai mangio e poi li installo...

per ora grazie, meno male che hai controllato, una medaglia da utonto non me la toglie nessuno, bisogna solo vedere se sarà d' argento o d' oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo risolve https://s2salvadorigroup.it/ftp/?dir=NORDMENDE%2FAGGIORNAMENTI TV NORDMEDNE %2FAAAAggiornato Audio Mediaset Nordmende%2FND32S3100H Smart Dark Grey copiare i file contenuti nella cartella in una chiavetta USB vuota %2C staccare la corrente del tv%2C tenere premuto il polsante accensione sul tv senza lasciarlo e riattaccare la spina della corrente.

 

che dire, ho vinto la medaglia d' oro di utonto del secolo...

nonostante la felicità di aver risolto un problema che mi assillava da 2 anni, per me è un momento difficile perchè ammetto di essere stato un deficiente, avevo sotto il naso la soluzione da 2 anni eppure non la vedevo, e non l' avrei mai vista se non fosse stato per @click0 che ha fatto un semplice controllo...

gli psicologi lo chiamano bias o pregiudizio di conferma https://it.wikipedia.org/wiki/Bias_di_conferma ovvero andare alla ricerca di informazioni considerando soltanto quelle che confermano le proprie convinzioni, tralasciando le altre...

io ero convinto di essere stato buggerato e anche se fossi andato su quella pagina un milione di volte quei FW non li avrei mai visti...

ci sono andato ancora ieri a controllare...

pensavo di esserne immune in quanto anticomplottista e invece sono ammalato anch' io, mi farò vedere da uno bravo...

 

un grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di rispondermi, in special modo @click0, e faccio pubblica ammenda per i giudizi negativi espressi nei confronti della nordmende e dell' assistenza nazionale salvadori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...