Vai al contenuto
PLC Forum


richiesta supporto e delucidazione sistema ewon


alessio74

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti

premetto che sono appena entrato nel mondo dei plc e sistemi di teleassistenza , ed approfittò di questo forum per avere dei consigli

nell'azienda in cui ho appena iniziato a lavorare utilizziamo per il 90% plc e touch panel siemens dotati di teleassistenza a distanza tramite modulo ewon aperto da eCatcher o asem aperto da ubyquiti , con connessione tramite smart client

fino ad oggi non ho riscontrato problemi , ma ultimamente mi scontro sempre più spesso con dei cambiamenti effettuati nei programmi impostati sulle macchine , che possono essere effettuati solo dai softweristi che conoscono il sistema , tramite collegamento da remoto in quanto le macchine sono sparse per l'europa

Ho fatto delle verifiche dei log di connessione sia su ecatcher che su ubiquiti ma non vedo connessioni da terze parti

Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a capire se ci si può connettere ad un plc tramite i moduli di teleassistenza su scritti senza comparire nei log di sistema , e soprattutto come fare a capire se ciò è avvenuto 

ringrazio anticipatamente chi mi da qualche consiglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...