Vai al contenuto
PLC Forum


LOGO Confort 8 su PC con windows 10 32 bit


ceio1960

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho disponibilità di 2 portatili ancora validi e ne vorrei dedicare uno alla gestione dei PLC logo. Purtroppo il PC è dotato di processore a 32 bit e non riesco a caricare nessuna versione del Logo confort 8 mentre in questo ho la v8.0 demo ma il pc è 64bit. Nel PC che vorrei utilizzare ho scaricato l'ultima versione di java, la 8 ma quando lancio il setup del Logo Soft Confort mi chiede due volte la cartella poi parte e..... si pianta, schermo fermo. Ho tentato di tutto. Potete aiutarmi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il manuale dice:

 

LOGO! SOFT Comfort V8, licenza singola per 1 installazione E-SW, SW e documentazione su DVD, in 6 lingue, eseguibile in Windows XP, 7, 8, 10 (32 e 64 bit), Mac OSx 10.7 Lion fino a Mac OSx El Capitan incluso, Linux SUSE 11.3, SP3, K 3.0.76

 

quindi prova interpellare Siemens, hai provato come amministratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie max.bocca, sono un pensionato e per hobby/curiosità ho acquistato un logo8 USATO e scaricato il soft Confort Demo dal sito UFFICIALE Siemens, tutto funziona sul PC con 64Bi (la simulazione funge e mi ha incuriosito la capacità di effettuare discrete lavorazioni semplicemente); capisci che trovo assurdo che debba acquistare un Logo 8 NUOVO solo per poter utilizzare un VECCHIO PC ( e non sono nemmeno sicuro che sia così) per via del CD. Ho letto in rete che il SW carica in ogni caso la versione per 64Bit, che carichi il programma correttamente per il 32 Bit ma la Java del 64Bit e chi più ne ha più ne metta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché comprare un logo 8 nuovo?

Il programma su 32bit dice che deve funzionare.

Legge il file readme che magari c'è qualche info.

Tu che licenza hai? Basta caricare una qualsiasi versione e poi lanciare aggiorna a 8.3/8.4 che sia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie max.bocca, nel SW 8.4 non ci sono readme, non ho licenze, il logo acquistato è usato, l'ho comprato per prove, ho utilizzato il V8.0 Demo che ho installato a 64bit, Su un altro pc ma a 32bit lo stesso SW non si installa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...