Vai al contenuto
PLC Forum


Inverter zucchetti Azzurro 1PH HYD6000 ZSS HP


francesco.benenati

Messaggi consigliati

francesco.benenati

Buona sera,

Sono nuovo del forum e chiedo aiuto per il settaggio dell'inverter in oggetto.

Qualche settimana fa, mi hanno installato il contatore x lo scambio energia e per la relativa immissione della produzione in eccesso in rete. In quell'occasione il tecnico che ha installato l' impianto fotovoltaico ( e che a suo tempo aveva settato l'inverter in autoconsumo) non si è presentato. Ad oggi, causa precedente settaggio, non ho immesso in rete nemmeno un w. Ho visto in internet vari video che spiegano come attivare/disattivare la modalità 0 immissione, ma quando entro nelle impostazioni avanzate del mio inverter non è presente la voce al p.2 limitazione feed in, tantomeno 0immissione.

Ho scaricato il manuale del mio inverter e anche quello nelle impostazioni avanzate non fa' riferimento a quanto appena detto, ma al p. 2 riporta la stringa anti reflusso che non riesco a capire di che si tratta.

Qualcuno potrebbe dirmi come disattivare la funzione 0 immissione?

Grazie in anticipo.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


anti reflusso vuol dire immissioni verso la rete oppure stop verso la rete

poi ci saranno altri 2 step a cui entrare prova ad entrare in questi 2 parametri e modificarli

e poi da li vedi a display se la corrente va verso il traliccio seguendo il verso della freccina

però devi farlo in una giornata di sole con le batterie cariche cosi vedi a display batterie 100%

produzione massima e consumo in casa, altrimenti vedresti la produzione in base alla ricarica della batteria

e dall'auto consumo e in questo modo l'inverter limita la produzione e la freccina verso il traliccio non va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...