MarcoQua Posted March 19, 2024 Report Posted March 19, 2024 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi nella speranza che mi possiate aiutare. Nel 2015 ho installato un impianto fotovoltaico con inverte SAMSUNG RES 3,6 kWh All-in-One. Purtroppo la ditta installatrice ha chiuso qualche anno fa. Ora ho un guasto ad una scheda elettronica dell'inverter e necessiterei di un centro di assistenza. Sapete indicarmi qualche centro di assistenza nel nord Italia? Grazie a tutti. Marco
michpao Posted March 20, 2024 Report Posted March 20, 2024 (edited) Specifica che tipo di guasto ha la scheda e codice errore segnalato. Le ditte installatrici (solitamente non riparano), se intendi qualche laboratorio che sistema inverter fotovoltaico, restringi la zona che intendi? Edited March 20, 2024 by michpao
MarcoQua Posted March 20, 2024 Author Report Posted March 20, 2024 Buongiorno Michpao, l'inverter ha smesso di funzionare completamente a seguito di un cortocircuito su una scheda elettronica (è esploso qualche componente: transistor, resistenze, diodo...), quindi non presenta alcun errore non avviandosi proprio. L a scheda che vedo avere il guasto è questa allegata nella foto. La mia zona è la provincia di Parma. Io speravo di rintracciare un centro assistenza del produttore ma non riesco a trovarlo... Grazie.
michpao Posted March 20, 2024 Report Posted March 20, 2024 (edited) Questi sono capaci, fanno tante marche, devi solo chiedere se fanno anche il tuo modello Samsung? ********* **** Vedi messaggio del moderatore. Edited March 20, 2024 by Livio Orsini
Alessio Menditto Posted March 20, 2024 Report Posted March 20, 2024 Ragazzi non si può mettere link di ditte o aziende, nel caso scambiatevi gli indirizzi in privato.
michpao Posted March 21, 2024 Report Posted March 21, 2024 19 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Ragazzi non si può mettere link di ditte o aziende Perdona (forza dell’abitudine) 🤭
Recommended Posts