Vai al contenuto
PLC Forum


Preventivo centralino abitazione con moduli chint


messimo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. vorrei se possibile un consiglio. Mi hanno proposto di installare in abitazione un centralino con componenti chint. i MTD sarebbero questi in link https://chint.it/prodotto/nb1l1-c16-1pn-45-a30/  che mostrano il disegno di differenziale di tipo A. almeno il disegno è quello di tipoA, o mi sbaglio? in altre marche indicano con la lettera il tipo di Diff.

 

 

PS: sarebbero pure in offerta a 20,50 euro l'uno i MTD

grazie

Modificato: da messimo
Link al commento
Condividi su altri siti


non fidarti solo della foto, soprattutto nei siti degli ecommerce.

Però nel tuo caso è riportato anche nella scheda che è un tipo A.

 

parli al plurale, quindi più MTD tutti tipo A? scelta buona, ma a seconda di come sono distribuite le linee potresti valutare anche il tipo F per alcune,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie della risposta

 

Si tratta di un ricablaggio di un impianto già esistente, quindi i corrugati non sono molti, e non possono contenere molti cavi. 

 

Saranno due linee per le luci protette da due magnetotermici da 10A, a loro volta protetti da un magnetotermico differenziale da 10A

 

Due linee presa con gli stessi moduli delle luci ma da 16A. 

 

E poi spero di poter far installare una linea separata per la gestione prese cucina e veranda. In cucina verrà installato un condizionatore inverter, forno e piano cottura a induzione. 

Secondo te quest'ultima linea come dovrebbe essere progettata dal punto di vista dei moduli nel centralino? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...